e-Medine

e-Medine

  • Who we are
  • Beliefs and Aims
  • What we do
  • Where we are
  • Contact us
  • e-Medine Profile
  • Home
  • Projects
  • Ekaw 2008
16/06/2011 - Italian - Nuove opportunità dell’UE

Il 24 giugno 2011 presso l’auditorium del CNR-Itae a Messina, si terrà un’importante giornata informativa sulle nuove opportunità che l’Unione Europea mette a disposizione per finanziare programmi di cooperazione internazionale, ricerca e innovazione.

Rappresentanti della Commissione Europea e dell’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea – APRE, forniranno ai partecipanti informazioni e consigli utili per partecipare ai prossimi bandi la cui pubblicazione è prevista a fine luglio 2011. Nel pomeriggio è previsto anche un servizio di assistenza diretta personalizzata con il National Contact Point di APRE che risponderà alle domande dei partecipanti e verificherà l’ammissibilità e la coerenza delle idee progettuali. Inoltre, al fine di rafforzare le collaborazioni scientifiche con i paesi del Mediterraneo, verranno illustrate le potenzialità di ricerca e trasferimento tecnologico della Tunisia, anche attraverso la presentazione del progetto EUROPEAN TUNISIAN COOPERATION.

Il programma completo dell'evento è disponibile qui.

Per maggiori dettagli: www.etrera.eu
CNR-ITAE, Via Santa Lucia Sopra Contesse, 5 tel 090.624246 Segreteria
Organizzativa: Innova BIC - Barbara Cafiso - tel 0906010230 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Condividi su:
  • Windows Live
  • del.icio.us
  • MySpace
  • digg
  • Google
  • Yahoo
  • Reddit
  • Facebook
  • Twitter
  • GoogleBuzz
  • XING
© Observatory e-Medine - all rights reserved - Developed by HT S.r.l. - Web Applications.
  • Sitemap